come CHI ?

web_chi_sono_info_raffaele

Se sei arrivato su questo Blog può essere per diversi motivi: ci conosciamo già, mi hai visto da qualche parte in giro per il Web, oppure una serie di sfortunati eventi hanno tramato contro di te fino a farti aprire questa pagina.

In ogni caso mi presento, sono Raffaele Landolfi, 40 anni di compattezza, nato e cresciuto nel mondo dell’Informatica, prima come tecnico, poi come commerciale ed infine come consulente, ed è in quest’ultima fase della mia vita professionale che mi sono avvicinato, attraverso corsi di formazione e studio continuo, al Web Marketing rimanendone folgorato.

L’esperienza acquisita nel campo dei servizi informatici, del marketing e delle nuove tecnologie comunicative mi ha portato a sviluppare una  grande sensibilità attraverso la quale riesco a comprendere le dinamiche aziendali inquadrando velocemente l’eventuale problema.

Oggi non è più ipotizzabile fare a meno di una corretta presenza on-line e sopratutto non è possibile che quest’ultima sia completamente slegata da quella off-line, il mondo è profondamente cambiato ed il mio lavoro consiste nel traghettare i clienti verso questo cambiamento.

Utilizzo dei social network, posizionamento del brand su internet, customer care, azioni di web marketing mirate alla conversione, copywriting in chiave SEO: questi sono gli ingredienti e far sì che diventino un piatto da Chef stellato è il mio lavoro.

Sono anche un grande appassionato di Serie TV (al punto di sottopormi a maratone estenuanti pur di non rimanere indietro) e di Cinema, ma se proprio vogliamo essere sinceri chi non lo è? Appunto.

Posso esserti utile? Allora compila il Form nella pagina contatti.

buzzoole code